RISCALDA LA TUA CASA A NATALE CON IL MIGLIOR PELLET

Pellet a Natale

Quando si ha una casa in montagna o fuori città, o più semplicemente una casa che fa fatica a scaldarsi, è importante cercare e installare sistemi innovativi pensati per renderla efficiente e tenerla sempre al caldo.

In inverno e soprattutto nel periodo delle feste, si passa molto tempo in casa, un po’ perché fuori c’è freddo, un po’ per restare con i propri cari e festeggiare tutti insieme… ma la casa, essendo il periodo invernale, ha bisogno di un impianto di riscaldamento a prova di gelo! Se stai cercando un sistema efficiente con un sicuro risparmio in bolletta o stai pensando di abbandonare il classico riscaldamento a metano, la soluzione c’è: è la stufa a pellet.

Il pellet, ad oggi molto usato soprattutto per il suo vantaggioso rapporto qualità/calore/prezzo, è un combustibile che ha un’ottima resa termica perché privo di umidità e ha costi inferiori rispetto ad altri combustibili. È anche una soluzione pratica perché facile da acquistare (anche online) e da gestire nel trasporto e nello stoccaggio.

Il pellet ha una densità energetica molto più alta rispetto al legno ed ha anche altri vantaggi: le sue ceneri infatti, prodotte in minime quantità, sono un ottimo fertilizzante per il giardino e ha molti altri usi alternativi.

I combustibili versatili come il pellet, che non subiscono modifiche a causa delle condizioni atmosferiche, possono essere utilizzati per diverse esigenze energetiche e possono contribuire alla transizione energetica e sostenibile dell’Europa.

IL PELLET DIRETTAMENTE A CASA TUA

Lo stoccaggio del pellet in casa tua, è inoltre facilmente gestibile, basta valutare con cura i volumi: consente lunghi periodi di immagazzinamento senza che ne vengano compromesse le proprietà che lo rendono un ottimo prodotto per chi ama trascorrere il tempo libero davanti al fuoco.

Pellet 1 ha il prodotto ideale per portare il caldo nella tua casa. Un pellet certificato, di ottima qualità e derivato da una gestione sostenibile delle foreste. E grazie al nostro impeccabile servizio potrai ricevere le tue scorte direttamente a casa tua, scegliendo anche il pagamento alla consegna e senza costi aggiuntivi!

Il nostro servizio, infatti, garantisce tempi di consegna certi: sarà nostra premura accordarci per consegnare il materiale secondo le tue esigenze.

Scopri e ordina subito i nostri sacchi Biomac e Pellet: pellet di puro abete bianco, certificato e privo di collanti e additivi …e non dimenticare di scoprire i nostri nuovi prodotti per la pulizia della tua stufa!

Che aspetti? Il freddo è arrivato e il nostro pellet non vede l’ora di riscaldare la tua casa e farti compagnia durante le feste 🙂

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Post Correlati