È SICURO ACQUISTARE PELLET ONLINE DURANTE IL PRESTAGIONALE?

post-articolo_fb_acquistare-online

Ormai dovrebbe essere una certezza, il periodo migliore per acquistare Pellet è la bassa stagione, e cioè quel periodo in cui il mercato permette prezzi più bassi: primavera ed estate.

In questi ultimi anni, però, proprio durante questi periodi, si sono verificate alcune situazioni molto spiacevoli per l’acquirente, episodi che hanno fatto perdere un po’ la voglia di acquistare il Pellet su internet, vista l’eventualità di restare incastrati in una truffa. In poche parole, è venuto da domandarsi:

È sicuro acquistare Pellet online durante il prestagionale?

Della mega truffa del Pellet avrete sicuramente sentito parlare, e ne hanno parlato anche diversi programmi TV con servizi dedicati (Striscia la Notizia, Mi Manda Rai Tre…) e sono sempre più i casi che animano la cronaca quotidiana. Non ultimo il caso di Udine, lo scorso maggio: un imprenditore accusato di contrabbando per sotto-fatturazione di Pellet contraffatto dall’est Europa, sono più di 30 le aziende coinvolte e più di 10 gli imprenditori implicati.

Per non parlare delle diverse ditte “fantasma” che vendevano Pellet online, e una volta incassati i soldi dei clienti, sono, semplicemente, scomparse nel nulla senza lasciare traccia. Insomma dal momento dell’acquisto è stato un susseguirsi di non risposte, mancati accordi sulla consegna, scuse inventate e così via, fino a che i venditori non sono spariti nel nulla. Sito cancellato, ditta non rintracciabile e numeri di telefono inesistenti.

In questo modo sono rimasti truffati a centinaia: commercianti, singoli cittadini, e diversi punti di distribuzione.

Ma un modo per evitare le truffe e acquistare in modo sicuro c’è

Ne abbiamo già parlato qui, basta fare attenzione ad alcune piccole cose per evitare le truffe ed avere la certezza di aver fatto un acquisto sicuro e conveniente:

– Prima di tutto acquistare su siti specializzati e fidarsi delle opinioni degli altri utenti;

– Fare attenzione a Pellet in offerta a prezzi troppo bassi e verificare sempre l’attendibilità delle aziende;

– Verificare sempre la qualità del prodotto e imparare a riconoscere gli annunci falsi.

Insomma, come si suol dire: fidarsi è bene ma non fidarsi, a volte, è anche meglio. Noi di Pellet 1, dal canto nostro, vi abbiamo dimostrato, e siamo pronti a farlo ancora, di tenere alla soddisfazione dei nostri clienti ma soprattutto alla sua sicurezza… e lo dimostrano anche le nostre recensioni! 😊

Con noi il tuo Pellet arriva direttamente a casa tua, senza costi aggiuntivi e soprattutto con possibilità di pagamento alla consegna!

Diffida dai truffatori ed affidati a noi, ordinando il sacco Pellet 1 prestagionale di prima qualità e a prezzi convenientissimi 🌲

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Post Correlati