Acquistare il Pellet Prestagionale: stessa qualità, prezzi più bassi!

PelletPrestagionel2019-PrezziBassiQualitàTop

La primavera è arrivata e ogni anno porta con sé tanti cambiamenti. 🌲

Non vogliamo fare i romantici decantando la bellezza degli alberi in fiore, vogliamo parlarvi invece dei riscaldamenti che si spengono e dell’avvio delle offerte per acquistare pellet a prezzi vantaggiosi.

Il periodo di vendita prestagionale 2019 è ufficialmente partito e si tratta di un’ottima occasione per aggiudicarsi rifornimenti di pellet di qualità a un costo ridotto rispetto agli acquisti fatti in inverno.

Questo ovviamente è dovuto al calo della domanda di pellet nei periodi più caldi dell’anno! 📉

Rispetto alla stagione invernale, infatti, molte meno persone acquistano il pellet e questo fa sì che i più saggi possano approfittare dei ribassi che noi applichiamo ai nostri prodotti.

Non si tratta solo di risparmiare sul pellet, ma di risparmiare sul pellet di qualità!

Il pellet prestagionale che troverete sullo shop di Pellet1 è sempre pellet certificato di ottima qualità realizzato con scarti di legno pressati naturalmente senza aggiunta di additivi chimici e sottoposto a un rigido controllo su tutta la filiera produttiva. 👌

Se volete saperne di più sulle offerte prestagionali 2019 che vi riserviamo noi di Pellet, iscrivetevi alla nostra newsletter con un semplice clic e sarete avvisati ad ogni nuova offerta vantaggiosa.

Clicca qui per iscriverti alla nostra Mailing List e ricevere le offerte del Prestagionale!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Post Correlati